STORIA ANFE

STORIA E CONTATTI ANFE ITALIA

 

Una rete che in Italia conta 44 Delegazioni provinciali e 16 Delegazioni regionali, dal Piemonte alla Sicilia e, nel mondo, vanta 48 Delegazioni nazionali in sedici Paesi, nei quattro continenti. Questa è la realtà A.N.F.E. Associazione Nazionale Famiglie Emigrati, giunta quasi al suo sessantacinquesimo anno dalla fondazione. L’Anfe è un’associazione senza fini di lucro fondata nel 1947, con sede nazionale a Roma, riconosciuta Ente Morale con decreto del Presidente della Repubblica n. 658 del 12 febbraio 1968.

Tutte le informazioni, le notizie, gli aggiornamenti sulle attività dell’Anfe, in Italia e nel mondo, possono essere facilmente ottenute attraverso il sito ufficiale dell’Ente e, da oggi, anche attraverso la Rete Internazionale dei siti locali, un network coordinato di siti Internet gestiti direttamente dalle sedi nel mondo.

 

A.N.F.E. 
Associazione Nazionale Famiglie Emigrati - Sede nazionale 
Via Federico Cesi, 44
00193 Roma
Telefono 06.3213956  
Fax 06.32503248

www.anfe.it 

 

PUBBLICAZIONE SULLA GAZZETTA UFFICIALE ITALIANA DEL RICONOSCIMENTO DELL'ANFE COME ENTE MORALE PER DPR.
La Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana del 27 Maggio 1968 con cui si attesta il riconoscimento dell'ANFE come ente morale per DPR.
ANFE_Doc.Ente morale.pdf
Documento Adobe Acrobat 188.4 KB

EMAIL A.N.F.E. APS SEDE REGIONALE MARCHE PER CONTATTI ED INFORMAZIONI: anfe.marche@libero.it; POSTA PEC: anfe.marche@pec.it